Sei in >
Formazione
![]() ![]() |
|||||
Seminario QUALITÀ DELLA PROFESSIONE dall'architettura del rapporto con il cliente alle nuove possibilità per il mercatoEvento organizzato dall'Ordine Architetti P.P.C. di Modena
Come mi relaziono con il cliente? Sono sicuro di possedere gli strumenti per cogliere i suoi bisogni? Sono pronto ad affrontare un mercato sempre più competitivo e multi sfaccettato? Saper comunicare con i propri clienti, saperne percepire le esigenze, saper instaurare un rapporto di fiducia e poterlo comunicare all'intero mercato sono competenze necessarie per definire la competenza di qualsiasi professionista. Alla base di tutto ciò esiste un' "architettura" ben precisa che se portata a consapevolezza, può essere di forte aiuto per migliorare le relazioni e l' immagine degli architetti e del loro studio.
Obiettivi formativi La giornata è di presentazione di un successivo percorso formativo che si svilupperà in 5/6 moduli formativi da 8 ore ciascuno. Il seminario, perciò, introdurrà alcuni argomenti che saranno successivamente approfonditi: - Saper comunicare in modo efficace la propria professione - La relazione del cliente e la capacità di creare empatia - Come costruire la propria "reputazione" sul web - Come trovare nuovi clienti con azioni di marketing mirate
- La comunicazione assertiva e la gestione dei momenti difficili |
|||||