Home

 
Sei in > Formazione , Archivio , SEMINARIO: "LA PROFESSIONE E INARCASSA: PREVIDENZA, ASSISTENZA E LAVORO"
 

SEMINARIO: "LA PROFESSIONE E INARCASSA: PREVIDENZA, ASSISTENZA E LAVORO"

 
 

Evento organizzato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza


MARTEDI' 4 ottobre 2016 si svolgerà il SEMINARIO: "LA PROFESSIONE E INARCASSA: PREVIDENZA, ASSISTENZA E LAVORO" presso la SALA DEGLI ARAZZI del COLLEGIO ALBERONI in via Emilia Parmense, 67 a PIACENZA, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Programma generale:

· Ore 14.30 Saluti istituzionali

· Ore 14.45 Intervento Delegati INARCASSA

· Ore 15.00 Intervento arch. Alessandra Ferrari - Rapporti tra CNAPPC e INARCASSA

· Ore 16.00 Intervento arch. Giuseppe Santoro - Perché pago i contributi? - PRIMA PARTE

· Ore 17.00 Coffee Break

· Ore 17.15 Intervento arch. Giuseppe Santoro - Perché pago i contributi? - SECONDA PARTE

· Ore 18.30 Chiusura lavori

· Dalle ore 18.30 possibilità Visita Guidata della Galleria e del Collegio Alberoni, partendo dalla Sala degli Arazzi arrivando all'"Ecce Homo" di Antonello da Messina (su prenotazione).

Interverranno:

· Arch. Giuseppe Santoro: Presidente Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti

· Arch. Alessandra Ferrari: Consigliere del CNAPPC, Coordinatrice Dipartimento Promozione della Cultura Architettonica e della Figura dell'Architetto e Delegata per i rapporti con INARCASSA

Il Seminario è GRATUITO e garantisce il riconoscimento di 4 CFP, validi per l'area DEONTOLOGIA 2016. E' necessaria l'iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Per la partecipazione alla Visita Guidata della Galleria e del Collegio Alberoni è necessario comunicare la propria adesione via mail all'indirizzo: architettipiacenza@archiworld.it entro e non oltre lunedì 26 settembre 2016.

L'Ordine offre inoltre la possibilità, a tutti gli iscritti, di partecipare al Seminario attraverso il collegamento WEBINAR (aula virtuale interattiva), i 4 CFP verranno riconosciuti anche a chi seguirà il Seminario con questa modalità.

 
 
 
 
 
Approfondimenti