Home

 
Sei in > Formazione , ... a Forlì-Cesena , SEMINARIO FORMATIVO - L.126/2016 - IL PROCEDIMENTO TELEMATICO ATTRAVERSO IL PORTALE SUAPER
 

SEMINARIO FORMATIVO - L.126/2016 - IL PROCEDIMENTO TELEMATICO ATTRAVERSO IL PORTALE SUAPER

 
 

Evento organizzato dall'Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Forlì-Cesena - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Forlì-Cesena, Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Forlì-Cesena, Collegio Periti industriali e dei Periti industriali Laureati della Provincia di Forlì-Cesena, Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Forlì-Cesena e Rimini in collaborazione con il Comune di Cesena e con l'Unione dei Comuni della Valle del Savio.


dove: Cesena - Sala del Consiglio Comunale presso il Comune di Cesena, p.zza del Popolo, 1
quando: martedì 7 febbraio 2017 MATTINO Dalle ore 09:30 alle ore 12:30
telefono: 0543.31645 info sui contenuti e stato adesioni


A questo evento sono stati riconosciuti n. 3 crediti dal CNAPPC.


REPLICA EVENTO 


Si precisa che sarà svolta una replica dell'evento anche nel pomeriggio con i medesimi contenuti - La replica immediata è dovuta al fatto di garantire una ampia partecipazione (che vedrà coinvolti più ordini e più tecnici) pur nella limitatezza dei posti complessivi a disposizione che sono pari a 80.


dove: Cesena - Sala del Consiglio Comunale presso il Comune di Cesena, p.zza del Popolo, 1
quando: martedì 7 febbraio 2017 REPLICA DEL POMERIGGIO Dalle ore 14:00 alle ore 17:00
telefono: 0543.31645 info sui contenuti e stato adesioni



Rispetto alle prenotazioni sarà possibile accedere alla sala in relazione ai posti disponibili con precedenza ai colleghi pre-iscritti.

Si precisa infine che qualora si riscontri una doppia iscrizione il collega verrà cancellato da entrambi gli appuntamenti.


Costo di partecipazione: GRATUITO


Chiusura iscrizioni: 05/02/2017


Modalità di iscrizione/cancellazione: esclusivamente tramite il portale dell'Ordine (cancellazione con invio mail all'Ordine solo dopo il blocco dell'operatività nell'area riservata del Portale)
Adesioni/cancellazioni avanzate per altro tramite NON verranno prese in considerazione

 
 
 
 
 
Approfondimenti