Nell'ambito del Summit Internazionale Labirinto d'Acque 2018, la Fondazione Franco Maria Ricci, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Parma, promuove una sessione formativa dal titolo " Acqua, Arte e Architettura ". All'interno di questa iniziativa, venerdì 23 marzo p.v. dalle 17:30 alle 19:30, si terrà la Lectio Magistralis di Thierry Huau, architetto paesaggista e urbanista francese di fama mondiale, esperto di problematiche legate all'ambiente e al paesaggio. La Lectio verrà introdotta dall'architetto Pier Carlo Bontempi, autore del progetto degli edifici del Labirinto della Masone e vedrà la partecipazione di Michael Harris, architetto e Associate Director of Projects alla Fondazione del Principe di Galles.
ISCRIZIONE |
Sono disponibili posti a sedere nella prestigiosa Sala Calvino dove sarà possibile assistere alla Lectio Magistralis attraverso un collegamento audio e video.
La partecipazione alla sessione formativa in collegamento video live si terrà sempre dalle 17.30 alle 19.30 e sarà a ingresso libero, fino ad esaurimento posti, con iscrizione obbligatoria sulla piattaforma iM@teria all'indirizzo www.imateria.awn.it
CFP |
Agli Iscritti appartenenti all'Ordine degli Architetti saranno assegnati 2 Crediti Formativi Professionali.