Nell'ambito della XVI edizione della manifestazione Il Rumore del Lutto, sabato 8 ottobre, alle ore 20.30, presso il Teatro Farnese a Parma, avremo il piacere di assistere alla lectio magistralis di Anna Heringer, progettista tedesca, attivista, tra i principali esponenti di un'architettura che si fonda sull'uso di materiali, tecniche e manodopera locali.
L'evento, che inaugura la rassegna, è organizzato dall'Ordine degli Architetti PPC di Parma e da AMA - Accademia Mendrisio Alumni in collaborazione con Il Rumore del Lutto, a cura di Francesco Di Gregorio ed Eleonora Caggiati, con il patrocinio della Federazione Ordini Architetti PPC dell'Emilia-Romagna. Modera la serata Giulia Mura, architetto e giornalista di Artribune.
La conferenza sarà in inglese con traduzione simultanea.
Evento gratuito con posti limitati.
Per il pubblico prenotazione/disdetta: formazione@archiparma.it
Per architetti: iscrizioni su Im@teria, 2 cfp
L'incontro sarà anche trasmesso in differita dalle ore 20 di domenica 9 ottobre sul canale YouTube dell'Ordine degli Architetti di Parma . La visione da diritto a 2 cfp. Per l'ottenimento dei crediti formativi per gli architetti è obbligatoria la registrazione su Im@teria entro il 06/10 e il successivo invio del codice di verifica, indicato in sovrimpressione durante la trasmissione, all'indirizzo formazione@archiparma.it .