Home

 
Sei in > Formazione , ... a Bologna , Convegno tecnico formativo "UN ANNO DALLA LEGGE n° 24/2017 - RIGENERAZIONE, TUTELA E USO DEL TERRITORIO
 

Convegno tecnico formativo "UN ANNO DALLA LEGGE n° 24/2017 - RIGENERAZIONE, TUTELA E USO DEL TERRITORIO"

 
 

GLI ORDINI, I COLLEGI PROFESSIONALI E IL COMITATO UNITARIO DELLE PROFESSIONI DELL'EMILIA ROMAGNA, IN COLLABORAZIONE CON LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, ORGANIZZANO


IL CONVEGNO TECNICO FORMATIVO

"UN ANNO DALLA LEGGE n° 24/2017 - RIGENERAZIONE, TUTELA E USO DEL TERRITORIO"


Ad un anno dalla approvazione della legge "Disciplina regionale sulla tutela e l'uso del territorio - n°24/2017" si sente la necessità di un momento di riflessione e confronto per il monitoraggio dello stato di attuazione della legge, per la sottolineatura delle possibilità offerte nel periodo transitorio, per l'evidenziazione delle parti del testo già operative e per una concreta e corale spinta all'attuazione delle misure di rinnovo della pianificazione e dell'organizzazione degli Uffici di Piano dell'Emilia-Romagna.


Il Seminario ha il fine, con il contributo di tutti i relatori, di coinvolgere amministratori, tecnici delle PA e Liberi Professionisti in una attività formativa ed informativa sulla scorta di un anno di esperienze e buone pratiche in attuazione della LR.24/2017. Si vuole riconoscere il fondamentale ruolo svolto dal confronto multidisciplinare sperimentato nel percorso di redazione della Legge e per le successive azioni di monitoraggio.


MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO 2019

ORE 14:30 - 18:30

PRESSO TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza della Costituzione, 4

Bologna, zona Fiera


Il Convegno è GRATUITO e prevede il riconoscimento di 4 CFP per gli Architetti.


La partecipazione è aperta agli Architetti iscritti agli Ordini dell'Emilia Romagna.



LE ISCRIZIONI SARANNO GESTITE SECONDO LE INDICAZIONI FORNITE DALLA SEGRETERIA DELL'ORDINE PROVINCIALE DI APPARTENENZA E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI VENERDI' 22 FEBBRAIO P.V.



Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione dell'iscritto, non consentendo la presenza ad altri colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all'Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell'iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.


Iscrizioni Ordine di Bologna: LINK 
Iscrizioni Ordine di Ferrara: LINK
Iscrizioni Ordine di Forlì-Cesena: LINK 
Iscrizioni Ordine di Modena: LINK
Iscrizioni Ordine di Parma: LINK 
Iscrizioni Ordine di Piacenza: LINK
Iscrizioni Ordine di Ravenna: LINK
Iscrizioni Ordine di Reggio Emilia: LINK
Iscrizioni Ordine di Rimini: LINK

 
 
 
 
 
Approfondimenti